Incidente tra Azzate e Buguggiate sulla provinciale del lago, traffico in tilt
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza dell'Sos Valbossa di Azzate. Sono stati medicati un bambino di 10 anni, una donna di 34 e un uomo di 44 anni senza gravi conseguenze
Lunghe code e soccorsi in azione. Sono due le auto coinvolte in un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale 36 del lungolago di Varese, tra Buguggiate e Azzate. Le auto si sono scontrate intorno alle 16 e l’impatto ha richiesto l’intervento dei soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza dell’Sos Valbossa di Azzate. Sono stati medicati un bambino di 10 anni, una donna di 34 e un uomo di 44 anni senza gravi conseguenze.
Più impattanti le conseguenze sul traffico. La viabilità è andata in tilt proprio nell’ora di punta e si sono formate lunghe code in entrambe le direzione lungo tutta la direttrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.