Lumen Claro 2024 al supermanager Antonio Belloni
Belloni, gallaratese di nascita, è stato per 23 anni il numero 2 della LVMH, la multinazionale del lusso che riunisce marchi come Luis Vuitton, Bulgari, Moet & Chandon, Dior
Antonio Belloni, gallaratese di nascita e manager multinazionale per vocazione, ha ricevuto in salone Estense a Varese il Lumen Claro 2024, premio del Lions club Varese Prealpi che ha già riconosciuto il valore di molti varesini di fama internazionale come Alfredo Ambrosetti, Marcello Morandini, Daniele Zanzi, tutti presenti alla cerimonia che ha consegnato l’onoreficenza 2024.
Belloni è stato per 23 anni il numero 2, a fianco del patron Bernard Arnault, della LVMH, la multinazionale del lusso che riunisce marchi come Luis Vuitton, Bulgari, Moet & Chandon, Dior, dopo avere fatto la prima grande esperienza multinazionale nella Procter&Gamble, di cui è stato anche responsabile della divisione europea.
«Ho lavorato 34 anni su 46 all’estero, eppure ancora oggi mi riconosco perfettamente nei valori che mi hanno forgiato – ha spiegato Belloni nel ricevere il premio – la mia famiglia, la vita di provincia, una provincia industriosa in cui tuttora mi riconosco. Forse li avevo un po’ dimenticati nel percorso, ma oggi mi saltano fuori con grande forza».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.