Nuovo tassello per la Uyba: ecco Martina Morandi
Monzese, classe 2002, nell’ultima stagione ha giocato a Lecco, in precedenza due anni alla Futura

La Uyba Volley continua a prendere forma e l’ultimo annuncio è quello di Martina Morandi. Nata a Monza nel 2002, nella nuova squadra di coach Caprara agirà da libero.
Per lei sarà un ritorno a Busto Arsizio dopo il biennio passato nelle fila della Futura Volley prima di andare a Lecco nella stagione 2023-2024, dove è cresciuta sensibilmente nel ruolo di libero così da meritarsi la chiamata dalla massima serie.
«Non vedo l’ora di iniziare – le parole della nuova farfalla –, sono molto contenta di aver avuto la chiamata della Uyba e sono molto emozionata. Mi aspetto una stagione nella quale dovrò lavorare molto e con grande intensità, come richiede la categoria. Allo stesso modo mi aspetto di vivere momenti molto belli insieme alle mie compagne. Giocare in Serie A1 sarà un’esperienza bella ed emozionante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.