Scontro tra camion e due auto sulla Varesina a Cislago, quattro persone soccorse
Si registrano anche code nel tratto urbano della Statale
Incidente stradale a metà pomeriggio di oggi, 30 dicembre, a Cislago, nel tratto urbano della Varesina.
L’evento ha coinvolto un mezzo pesante e due auto. Sono state soccorse quattro persone: un uomo di 55 anni, due donne di 61 anni e un uomo di 63 anni. Nessuna di loro avrebbe riportato ferite gravi.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Saronno, i Vigili del Fuoco da Saronno e la Polizia Locale di Cislago.
Le operazioni di soccorso sono state condotte – oltre che dalla squadra di vigili del fuoco – da tre mezzi di emergenza, due ambulanze e un’automedica.
Situazione traffico
Alle ore 17:20, il traffico nella zona risultava fortemente congestionato, con code significative lungo la SP233, principale arteria di Cislago.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.