Forza Italia Varese ha un nuovo segretario cittadino: Salvatore Leggio
La sua elezione è avvenuta per acclamazione nel pomeriggio di sabato 29 marzo, durante il congresso del partito che si è svolto al Palace Hotel, alla presenza di un centinaio di iscritti
Forza Italia Varese ha un nuovo segretario cittadino: si tratta di Salvatore Leggio, 65 anni, avvocato con studio in via Piave. La sua elezione è avvenuta per acclamazione nel pomeriggio di sabato 29 marzo, durante il congresso del partito che si è svolto al Palace Hotel, alla presenza di circa un centinaio di iscritti.
L’evento ha visto la partecipazione di diverse figure di spicco della politica locale e regionale: tra gli intervenuti in particolare l’assessore regionale Simona Tironi, il segretario provinciale Simone Longhini, il vicesegretario regionale Giuseppe Taldone e l’europarlamentare Letizia Moratti, in collegamento telefonico. Presenti anche il consigliere regionale Giuseppe Licata.
Tra gli esponenti delle altre formazioni politiche, era presente il sottosegretario regionale Raffaele Cattaneo per Noi con l’Italia, il neoeletto segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Enrico Argentiero. il segretario cittadino della Lega Marco Bordonaro e Franco Formato per Lombardia Ideale.
Tra i partecipanti c’era infine anche il sindaco di centrosinistra di Varese, Davide Galimberti, che ha accolto l’invito degli esponenti di Forza Italia e ha portato il proprio saluto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.