Buguggiate saluta Don Cesare con una grande festa e tanta commozione
Dal primo di settembre è stato destinato alla Comunità Pastorale Madonna del Carmine a Luino
La Comunità Pastorale Maria Madre della Speranza ha salutato ieri, domenica 21 Settembre, don Cesare Zuccato. Una grande festa organizzata dalla Pro Loco di Buguggiate, conclusa con il pranzo in oratorio e una grande torta benaugurale. Commosso Don Cesare ha salutato i suoi parrocchiani.
Dal primo di settembre è stato destinato alla Comunità Pastorale Madonna del Carmine a Luino.
Ad Azzate con il primo di settembre è arrivato invece don Aldo Sutera già vicario parrocchiale nella Comunità Pastorale Madre Teresa di Calcutta e San Giacomo di Vergiate e negli ultimi cinque anni vicario parrocchiale nella Comunità Pastorale San Pio VI di Lonate Pozzolo. (Le foto sono di Luigi Rognone)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.