Attenti al cane in bicicletta
Lo potete incontrare per strada mentre si fa largo tra auto e moto. Il sogno della sua padrona è andare a Roma dal Papa
Natasha Isler ha un sogno: andare a Roma da Papa Francesco con la sua handbike (un particolare tipo di bicicletta, che si muove tramite delle manovelle mosse a loro volta grazie alle braccia) accompagnata dalla sua fedelisima amica a quattro zampe, la cagnolina Giada, sistemata nel “portacane” segnalato con una bandiera italiana che svetta tra le auto e i motorini. Natasha che è un’atleta della Polha Varese è alla ricerca di uno sponsor che la sostenga economicamente nell’impresa. In attesa di una risposta si allena ogni giorno sul circuito cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.