Grande successo per il “Pranzo degli Anziani”
Oltre 200 persone hanno partecipato alla festa organizzata dall'amministrazione comunale negli spazi della Solbiatese. E anche quest'anno a tutti è stato consegnato un omaggio da una agenzia di pompe funebri
E’ stato un grande successo il pranzo per anziani organizzato per giovedì 8 agosto a Solbiate Olona all’interno degli spazio del GS Solbiatese. La festa, fortemente voluta dagli assessorati alla Famiglia e allo Sport e Tempo Libero, ha visto la presenza di quasi 200 persone 200 persone tra i quali i disabili di "Insieme è Bello" (con i loro familiari), il dr. Valter Colombo con dr.ssa D.ssa Pia Dalla Villa e, per la prima volta, il neo vice parroco Don Alessandro Marinoni.
L’amministrazione desidera anche ringraziare pubblicamente la Solbiatese, il suo Presidente Emilio Saporiti e tutti i volontari che hanno permesso lo svolgersi della Festa. E dopo il gadget dello scorso anno, il "ventaglio funebre" diventato famoso in tutta Italia, anche quest’anno le Pompe Funebri Carraro hanno omaggiato tutti i presenti con un regalo: una sciarpa che, a detta di chi ha partecipato al pranzo, è stata estremamente gradita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.