Un canestro per Kobe, anche ad Arsago Seprio
OneLastShot per Kobe Bryant: anche Arsago partecipa all'iniziativa per ricordare la leggenda del basket americano
Ricordare Kobe Bryant nel modo che avrebbe preferito: giocando a basket. Domenica 2 febbraio, in tutta Italia si terrà #OneLastShot, un’iniziativa per commemorare l’eterno 24 dei Lakers sui campi di basket. In provincia di Varese, sarà al Verri di Busto Arsizio e anche ad Arsago Seprio, alle 15 all’oratorio di via Magenta.
Sono passati pochi giorni da quando il mondo dello sport – e non solo – è stato scosso dalla notizia della morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna. Un campione che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello sport, e che ha portato tante persone in tutto il mondo ad aggregarsi per ricordarlo sui campetti. Ovviamente anche in Italia, il paese che ha dato tantissimo al Black Mamba; il paese dove ha vissuto sette anni della sua infanzia e che non ha mai dimenticato. Gli appassionati ricorderanno i suoi insulti in italiano ai compagni di squadra spagnoli, come Pau Gasol, con la sua inconfondibile ironia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.