Elezioni provinciali
Nicoletti: “Non andrò a votare per la Provincia”
«Una scelta sofferta, ma obbligata, che credo molti amministratori comunali come me faranno»
«Una scelta sofferta, ma obbligata, che credo molti amministratori comunali come me faranno»
“Ho ricoperto la carica di Sindaco per due mandati a partire dall’anno 1997, successivamente la carica di Vice Sindaco e attualmente sono Sindaco del Comune di Brenta”
Saranno chiamati al voto i Sindaci e i Consiglieri degli 88 Comuni della provincia di Novara, per un totale di circa 1000 elettori
“La pratica dell’ascolto per me è pane quotidiano, non mi sarà difficile farlo, anzi direi che mi piace”
I candidati, come si vota e le prese di posizione degli amministratori locali
Il consigliere comunale di Cardano al Campo vicino a Ncd ha deciso di non seguire le indicazioni di voto su Vincenzi: «Non approvo scelte locali, ma anche la politica di Lupi su Malpensa». Entrerà in Agorà
Il 12 ottobre si terranno le elezioni. La commissione elettorale è già al lavoro, lo scrutinio lunedì 13 ottobre
“Consideriamo positiva la convergenza di una lista civica sul nostro candidato presidente Gunnar Vincenzi e sul nostro programma, perché questa lista di amministratori locali è il segnale di una egemonia che il centro sinistra può esercitare sul territorio”
Ma alla fine i consiglieri comunali e i sindaci andranno a votare per i nuovi vertici? Eliseo Sanfelice, consigliere comunale di minoranza a Samarate, dice no, come il sindaco di Solbiate Olona Melis
Vincenzi sottolinea che la sua coalizione è una forte alleanza di amministratori e non di partiti
Serata di presentazione del candidato del centrosinistra, attuale sindaco di Cantello. Appuntamento giovedì sera nella sede cittadina del Partito Democratico
Il capogruppo di minoranza Gianni Lucchina critica la posizione del sindaco Alberio, eletta con “larghe intese” tra centrodestra e centrosinistra, ora è candidata per Forza Italia come presidente della Provincia

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago