Slow fast food con “Ul bürger da chí”

01 Maggio 2015

Lungo weekend di appuntamenti al Centro Giovanile Stoà: si comincia venerdì 1° maggio, con l’iniziativa slow fast food de “Ul bürger da chí”. Dopo il grande successo riscosso per due anni consecutivi, l’occasione per assaggiare i deliziosi e sani prodotti del nostro territorio, grazie a nuove e numerose collaborazioni con aziende agricole, cooperative sociali e imprese produttrici. L’appuntamento è dalle 12.00 alle 14.30 di venerdì 1° maggio, nel cortile di Via Gaeta: per gustare un “prodotto giusto” in un “tempo giusto”. Il ricavato delle offerte raccolte, sarà devoluto a sostenere le attività di Stoà rivolte ai giovani. L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Subito dopo il pranzo, alle 15.00, sarà inaugurata la mostra “Identità: dove?”, negli spazi espositivi al primo piano. La mostra rimarrà esposta fino a domenica 3 maggio, con ingresso libero, secondo i seguenti orari: sabato 2 e domenica 3 maggio, dalle 17 alle 19.

 

29 Aprile 2015
Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.