RedAzione: ecco le date per incontrare gli elettori
Quartiere per quartiere, i candidati della lista "La Sinistra per Luino" incontreranno la cittadinanza
Aprono le danze citando Giorgio Gaber, “La libertà non è stare sopra un albero, la libertà non è il volo di un moscone, la liberà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione!”, i militanti di RedAzione. Il gruppo politico luinese, che si presenta con la lista "La Sinistra per Luino" ha fatto sapere le date nelle quali incontrerà la cittadinanza.
RedAzione – La sinistra per Luino ha scelto di presentare il proprio programma e la lista, privilegiando la piazza, intesa come luogo dell’incontro e della socializzazione. La piazza simboleggia anche il luogo della partecipazione dei cittadini, punto quest’ultimo che sorregge l’intero progetto della lista.
Ecco le date:
Sabato 19 Marzo dalle ore 15.00 in piazza Garibaldi
Martedì 29 Marzo dalle ore 18.00 in piazza Aldo Moro
Giovedì 31 Marzo dalle ore 18.00 in piazza Piave
Venerdì 1 aprile dalle ore 18.00 in piazza Garibaldi
Ogni evento sarà accompagnato dalla musica dal vivo del gruppo Trenincorsa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.