Quanto sanno gli europei di Expo 2015?

La Camera di Commercio di Monza e Brianza affronta questo tema legandolo alla crisi e alle aspettative degli imprenditori dal grande evento espositivo. Prime analisi sul flusso dei visitatori

Quali sono gli effetti della crisi per gli imprenditori della Brianza? E per quelli lombardi? E quanto invece gli stessi imprenditori si aspettano come ritorno economico da Expo 2015? E l’Esposizione Universale che si terrà a Milano quanto è conosciuta a livello europeo? Sono più informati i cittadini di Barcellona o quelli di Zurigo? In occasione di Expo visiteranno di più Milano e la Lombardia i cittadini di Francoforte o quelli di Parigi?

Di Expo 2015 e di crisi economica si discuterà in occasione del Consiglio Camerale aperto che si terrà lunedì 13 luglio 2009 alle ore 11,30  nella sala consiglio di Piazza Cambiaghi, 9 a Monza. Nell’occasione verrà presentata l’indagine “Expo 2015 vista dagli europei”, realizzata dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in collaborazione con DigiCamere.
Partecipano Carlo Edoardo Valli Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Aldo Bonomi Direttore dell’Istituto di ricerca AASTER e i consiglieri della Camera di commercio di Monza e Brianza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.