Elezione di Miss Carnevale d’Italia

Al centro commerciale Bofalora, elezione della miss, sabato 13 fennraio con inizio alle 20.30

Sabato sera 13 febbraio con inizio alle ore 20:30 si svolgerà la selezione di miss carnevale d’Italia al Centro commerciale la Bofalora di Cuvio a seguire animazione con BulaBula.
Il ricavato della serata che continuerà per tutta la settimana verrà devoluto dal Centro commericiale all’Avis medio Verbano in occasione del Carnveale Lavenese sabato 20 Febbraio per aiutare la Popolazione disagiata di Haiti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.