Daniela Restelli candidato sindaco di Lega Nord e “Il domani, oggi”
Il Carroccio si allea con la lista civica per un candidato comune alle prossime elezioni amministrative di maggio
La Lega Nord e la lista civica Gruppo per Caronno Pertusella “Il Domani, Oggi” sosterranno insieme Daniela Restelli come candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di maggio. «È un’alleanza nata in tutta spontaneità e raggiunta tramite un approfondito confronto e scambio di idee che non ha richiesto compromessi tra le parti – spiegano le due liste in un comunicato congiunto -. Ci siamo trovati subito allineati sulle idee per ben amministrare il nostro paese, senza bisogno di rinunciare a nulla da entrambe le parti. Abbiamo scelto una strada diversa dall’ideologia e dalla convenienza: abbiamo scelto la strada del rinnovamento, della purezza da interessi personali e dello svecchiamento della politica».
Daniela Restelli è stata negli ultimi mesi portavoce del Caroccio cittadino. «Su di lei – concludono le due liste – è convenuta la scelta della squadra perché rispecchia tutti i propositi dell’alleanza: un segnale netto e concreto che rende fin da subito credibile e pratica la nostra linea. Capaci, uniti, con le idee chiare, giovani e vincenti: ecco il mix che sorprenderà e conquisterà il cuore dei Caronnesi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.