La squadra maschile di pallavolo del Tosi campione provinciale

Nella palestra di Jerago ha conquistato il titolo provinciale, aggiudicandosi la partecipazione alla fase interprovinciale

Dopo la pallacanestro anche la pallavolo. La squadra maschile del liceo scientifico Tosi si distingue anche in questa disciplina. Martedì 29 marzo nella palestra di Jerago ha conquistato il titolo provinciale, aggiudicandosi la partecipazione alla fase interprovinciale. Allenati dal prof Maurizio Moscheni, si sono distinti Edoardo Paccagnini (3B), Giampiero Gaeta (2F), Nicola Olivieri (3B), Massimo Stella (2B), Francesco Mazzucchelli (2F), Luca Berlingò (2F), Matteo Robba (2F), Luca Zambello (2F), Alberto Colombo (2A), Vittorio Tosi (2E) e Luca Condorelli (1H).
Soddisfatto il prof Moscheni: «Abbiamo ampi margini di miglioramento. Se riusciremo ad attuarli saremo ancora protagonisti nelle fasi interprovinciali e alle  final-four regionali che si svolgeranno in provincia di Sondrio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.