“Cassano aiuti la Liguria colpita dal maltempo”

Umberto Polato, consigliere comunale del PdL, chiede all'amministrazione comunale di intervenire con uno stanziamento economico a favore di soccorsi e ricostruzione delle zone alluvionate

Anche il Comune di Cassano Magnago può contribuire ai soccorsi alla Liguria colpita dalla violenza del maltempo. È la proposta di Umberto Polato, consigliere comunale del PdL. «In considerazione della sensibilità mostrata anche nel recente passato da parte dell’Amministrazione di Cassano Magnago nei confronti delle Regioni Abruzzo e Veneto in occorrenza di simili eventi, riteniamo opportuno e doveroso che la nostra Città mostri ancora una volta solidarietà alle popolazioni colpite da simili tragici eventi» ha scritto Polato alla giunta comunale, chiedendo di «approvare una delibera per stanziare un contributo a favore delle popolazioni della Liguria colpite dall’alluvione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.