“Gli equilibristi” apre il Cineforum delle Arti
Giovedì 20 settembre primo appuntamento al cinema di via Don Minzoni: in programma il film di Ivano De Matteo con Valerio Mastandrea e Barbora Bobulova
Giovedì sera al Teatro delle Arti verrà presentato il terzo Cineforum del 2012: come è ormai
tradizione la presentazione avviene in occasione di un film che viene commentato dal critico cinematografico Angelo Croci. Il film, in programma alle ore 21 giovedì 20 settembre, è "Gli Equilibristi" di Ivano De Matteo con, tra gli interpreti, Valerio Mastandrea e Barbora Bobulova. La trama narra di una coppia di oggi in bilico tra convivenza e separazione a causa del tradimento.
Il Cineforum vero e proprio avrà inizio giovedì 27 con “Il rosso e il blu” di Giuseppe Piccioni con Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Roberto Herlitzka. A coloro che faranno la tessera il biglietto di ingresso per la prima serata è di 4 euro. Per gli altri 6 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.