Controlli in aeroporto contro i pendolari dei furti
Gli uomini della Questura di Varese, con i colleghi di stanza in aeroporto e il reparto prevenzione anticrimine della Lombardia hanno setacciato 38 beicoli nelle zone limitrofe alle aree partenze e arrivi, dieci denunce
Nella giornata di ieri domenica 18 maggio, il Questore di Varese Francesco Messina ha messo in campo il personale a disposizione, in collaborazione con la Polizia di frontiera di Malpensa e con il Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia per effettuare una serie di controlli straordinari sul territorio dell’aeroporto di Milano-Malpensa finalizzati alla repressione del fenomeno del pendolarismo delinquenziale. Sono stati controllati 38 veicoli nelle aree limitrofe alle zone dedicate alle partenze e agli arrivi.
Delle 80 persone identificate, 25 con precedenti penali e di polizia, sono state fermate ed accompagnate negli uffici per gli accertamenti. Cinque bengalesi e due spagnoli sono stati sanzionati amministrativamente per presenza ingiustificata in aeroporto ai sensi del Codice della Navigazione; 2 bengalesi ed un senegalese, sono stati denunciati a piede libero per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio. Al termine di tutte le procedure, le persone sono state allontanate dall’aeroporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.