Torna a Villa Inzoli il Tradate Rugby Festival
Tre giorni di Musica, Birra, Salamelle, Rugby per l'associazione sportiva che ha chiuso un'ottima stagione con la prima in serie C con un folto settore giovanile
Anche quest’estate ritorna il Rugby Festival a Tradate. Musica, Birra, Salamelle, Rugby per festeggiare insieme a tutti gli amici del Tradate Rugby! Un’occasione imperdibile per divertirsi nella splendida cornice verde del Parco di Villa Inzoli a Tradate, nel pieno centro della città; un appuntamento che l’anno scorso ha fatto registrare cifre record di visitatori e che ha permesso a tanti cittadini tradatesi (e non solo!) di conoscere meglio il mondo del rugby e la società dei “Muccaleoni” gialloblù che dal 1995 mette in campo tanta grinta e sacrificio nello sport ovale distinguendosi sempre nei campionati federali.Quest’anno poi i motivi per festeggiare nelle due giornate di Festival sono particolarmente sentiti: la fine di una ottima stagione per la prima squadra in serie C e il cresciuto settore giovanile dai piccoli di 5 anni ai grandi dell’Under 16.
Apertura del divertimento Venerdì 27 Giugno dalle ore 19:00 per cenare con ottimi panini alla salamella e specialità della griglia insieme a un buon boccale di birra, poi musica live dalle 20:00 con la musica coinvolgente prima degli UnderHouse e poi dei Coffee Break fino a chiusura! Si replica il giorno successivo fin dalla mattina di Sabato (ore 10:00) con un Open Day dedicato ai bambini che volessero provare (divertendosi) a giocare a rugby: i nostri istruttori saranno lì per coinvolgerli e farli giocare nel prato del parco, oltre che per illustrare l’attività dedicata ai più piccoli. Quindi ancora musica e festa fino alla chiusura, con possibilità di accomodarsi al coperto della struttura allestita nel parco, vicina alle cucine, agli stand del merchandising e al palco da cui si esibiranno le band: triplo appuntamento dalle 18:30 con la musica della giovane band degli “Idravlika”, quindi la musica Blues del duo Baton Rouge e, dalle 22:00 chiuderà la serata la band degli Steady Mansion! http://www.tradaterugby.it/rugbyfestival2014/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.