Lega: “Dalla periferia al centro, una sola Saronno”
La comunicazione della Lega Nord che si prepara alle elezioni comunali di primavera. Candidato ed eventuali alleanze ancora da definire

Sebbene lo scenario politico sia incerto, ed il quadro delle eventuali alleanze sia ancora tutto da dipingere, la Lega Nord mette come prioritarie le politiche sul lavoro e sulla sicurezza.
Per quanto riguarda il lavoro, pensiamo che il ruolo della politica sia quello di creare condizioni vantaggiose per le imprese e le associazioni attive a Saronno. Riteniamo che il centro sinistra non abbia fatto abbastanza per incentivare l’insediamento di nuove attività imprenditoriali sul territorio cittadino.
In quest’ottica la Lega Nord ha intenzione di andare ad abbassare le tasse comunali che gravano sulle imprese esistenti e che si insedieranno a Saronno, con particolare attenzione per le piccole realtà commerciali ed artigiane.
Sul tema sicurezza ci siamo già abbondantemente spesi nel corso degli anni. Ribadiamo la necessità di aumentare i controlli da parte delle forze dell’ordine verso tutte le realtà sospette già ben note ai saronnesi.
Per fare questo la Lega Nord, con il supporto dei suoi consiglieri comunali, oltre al parere di tecnici e professionisti del settore pubblico, sta studiando i bilanci comunali degli ultimi anni al fine di individuare inefficienze dove poter recuperare risorse da destinare alla Polizia Locale.
L’idea e lo spirito della Lega è quello di confrontarsi con i propri elettori e con i cittadini direttamene nei luoghi della vita quotidiana, per questo motivo, sabato 6 dicembre, abbiamo organizzato due gazebo dal titolo “Dalla periferia al centro: più lavoro e sicurezza per Saronno”, uno la mattina al Prealpi ed uno il pomeriggio in centro Città, coerentemente con il tema del programma elettorale: “Dalla Periferia al Centro, una sola Saronno”. E’ solo l’inizio del percorso che ci porterà ad incontrare i cittadini saronnesi direttamente nelle loro vie, per raccogliere proposte e condividere la nostra visione per Saronno.
Anticipiamo il prossimo tema che sarà “Dalla Periferia al Centro: una nuova viabilità è possibile”. Allego il volantino distribuito e una foto con i militanti ed i sostenitori della Lega Nord scattata sabato 6 dicembre al Prealipi (Viale Prealpi angolo via S.Francesco)
Nel ringraziarti anticipatamente per l’attenzione colgo l’occasione per augurarti buone feste a nome mio e della Sezione Lega Nord di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.