Il Legnano applaude l’impresa del Varese
Dopo gli screzi del recente passato, la società lilla applaude quella biancorossa per la promozione in Serie D
Nel corso della stagione, non erano mancate le stoccate dall’una e dall’altra parte, in particolare nei giorni precedenti e successivi agli scontri diretti. Ora, a giochi fatti almeno per il Varese, l’Ac Legnano tende la mano ai rivali e si complimenta con la società biancorossa per la promozione in Serie D ottenuta a tempo di record.
Il “calumet della pace” arriva dallo stato maggiore lilla: dal patron Gaetano Paolillo, alla figlia Vanessa che è presidente della società, fino al direttore generale Simone Fraietta e a Giovanni Munafò.
«L’A.C. Legnano si congratula con la Dirigenza, i Giocatori e tutto lo Staff del Varese Calcio per l’eccellente stagione finora disputata e per l’ambita promozione raggiunta in anticipo; frutto di impegno, dedizione, sacrificio, abnegazione e motivo d’orgoglio e di gioia per tutta la Città. Arrivederci a presto in serie D!».
I lilla intanto sono in piena corsa per la qualificazione ai playoff d’Eccellenza. La vittoria, sofferta, per 2-1 sul Saronno e i risultati degli altri campi hanno permesso alla squadra di Aldo Monza di creare un “break” di quattro punti sulla più diretta inseguitrice, il Trezzano, mentre Arconatese e Ardor sono ora finiti a -6 dal Legnano. (QUI l’articolo di domenica sulle “altre d’Eccellenza”).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.