Imago, cento anni di filmati che raccontano il territorio

La prima edizione di "Imago" è in programma al Camponovo del Sacro Monte dal 21 maggio al 16 giugno

foto d'epoca varese e dintorni

Domani, venerdì 20 maggio, alle 10.30 nella Sala matrimoni del Comune, sarà presentata  la prima edizione di “Imago – Cent’anni di filmati che raccontano il territorio tra storia, creatività, marketing e sperimentazione” a cura di Carla Tocchetti, in programma al Camponovo del Sacro Monte dal 21 maggio al 16 giugno.

Interverranno, insieme a Carla Tocchetti, presidente di Beautiful Varese International Association e organizzatrice dei programmi culturali allo spazio espositivo  Camponovo, l’assessore alla Cultura del Comune di Varese Simone Longhini, per l’Università dell’Insubria Giovanna Brebbia (filmati del padre Gianfranco), Andrea Cervini del MIV Multisala Varese,  e Marco Colombo membro di giunta di AiMe.

Sono stati invitati a partecipare Giancarlo Bernasconi del Parco del Campo dei Fiori, i filmakers indipendenti Giovanni Fortunato e Renzo Carnio.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.