A9: chiuso il tratto tra Lomazzo Nord e Fino Mornasco per incidente

Due chilometri coda verso Como a causa di due incidenti: il primo all'altezza del km 25 nel quale sono coinvolti un mezzo pesante e un'autovettura; il secondo all'altezza del Km 26

incidente lomazzo

Alle ore 11 e 30 di lunedì 29 agosto circa sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso è stato chiuso il tratto compreso tra Lomazzo Nord e Fino Mornasco in direzione di Como a causa di due incidenti, il primo avvenuto all’altezza del km 25 nel quale sono coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura; il secondo avvenuto all’altezza del Km 26 che vede coinvolta una sola autovettura.

Sui luoghi degli eventi, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si registrano circa due km di coda verso Como. Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Como si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Lomazzo Nord, di percorrere la Strada Provinciale 30 verso Cadorago e successivamente verso Fino Mornasco dove rientrare in autostrada verso Como.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. (Fonte: Autostrade per l’Italia)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.