Andrea Macchi per Eolo team vince la Orobie Ultra trail

Andrea Macchi di Gavirate vince la Orobie Ultra Trail. Bene la gara di Luca Spada arrivato al traguardo della 70 km della Gran Trail Orobie

Corsa generiche

Andrea Macchi non si ferma più. Con la vittoria della Orobie Ultra Trail realizza una triplette incredibile. In giugno si era aggiudicato  la gara dei 103km della Dolomiti Extreme Trail . Ha doppiato quel successo quindici giorni fa con la Gran Trail Courmayeur dominata dai colori della nota società di servizi per la connettività a Internet.

Andrea è salito sul podio più alto insieme a Paolo Rossi correndo in 23h 34′. Alle loro spalle Oliviero Bosatelli in 23h 43′.

Luca Spada, presidente e Ceo di Eolo ha corso la 70 km e ha commentato la gara del suo team: “Non trovo le parole per descrivere l’ennesima impresa di Andrea che completa in pochi mesi il Triplete dell’arco alpino vincendo con la maglia dell’EOLO Team da est a ovest la Dolomiti Extreme (insieme a Emanuele Ludovisi), Orobie Ultra Trail (insiene a Paolo Rossi) e Grand Trail Courmayeur. E questa foto è il suggello perfetto dell’impresa”.

A Courmayeur EOLO team era salito sui due podi più alti con Andrea Macchi di Gavirate che vince la 105km e Stefano Rinaldi di Cassano Magnago che si aggiudica la 75km.

La Orobie Grand Trail si snodava lungo tre percorsi la Ultra Gran Trail sui 140 km con 9500 mt di dislivello, la Gran Trail Orobie sui 70 km e 4200 mt di dislivello e la Bergamo Urban Trail sui 20 km e 700 mt di dislivello.

Luca Carrara si è aggiudicato la Gran Trail Orobie dove correva anche Luca Spada, presidente di Eolo.

Tutti gli articoli su EOLO TEAM.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.