Centinaia di consigli per il piano sosta

Ci sono tante critiche ma anche molti apprezzamenti e soprattutto consigli di miglioramento. I nostri lettori hanno dimostrato di aver voglia di dare il proprio contributo sulla viabilità varesina

Strisce blu e parcheggi per i pendolari

Ci sono tante critiche, è vero, ma anche molti apprezzamenti e soprattutto consigli di miglioramento. I nostri lettori hanno dimostrato di aver voglia di dire la loro sulla viabilità varesina e di voler partecipare a questa decisione che per molti rappresenta una realtà che entra nel vivo della proprio quotidianità.

SE VUOI DIRE LA TUA SUL PIANO SOSTA CLICCA QUI

Abbiamo aperto uno spazio per questi contributi in seguito all’introduzione dei cambiamenti al piano della sosta. Cambiamenti che hanno scatenato un forte dibattito ma che fanno parte di un piano più complessivo che riguarda tutta la viabilità e che il Comune ha chiamato “Varese si muove”.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUI PARCHEGGI A VARESE

Le opinioni arrivate fino ad ora sono sul piano della sosta e sono 287. Sono tutti cittadini che hanno espresso una propria valutazione accompagnata ad eventuali critiche, apprezzamenti o consigli.

Nel complesso ci hanno scritto 149 cittadini residenti a Varese, tutti gli altri sono persone che frequentano la città per lavoro o nel tempo libero.

Opinioni piano sosta

Tra la richiesta di opinioni dettagliate abbiamo anche chiesto una valutazione complessiva sulle novità del piano della sosta. 81 persone ne hanno dato una valutazione positiva mentre 182 negativa. La domanda esatta che abbiamo fatto è “Come valuti complessivamente le novità sul piano sosta?”.

Opinioni piano sosta

Nel dettaglio ecco tutti i contributi arrivati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.