Il Fanfulla allunga, aspettando il Busto 81
Nel turno recupero della 25° giornata di campionato la squadra di Lodi vince. Frenano ancora Legnano e Verbano
Il turno di recupero della 25° giornata non si è ancora concluso, ma nelle prime partite ci sono già risultati importanti. Non si ferma il Cavenago Fanfulla, che vince a Calvairate e stacca momentaneamente il Busto 81, atteso in campo mercoledì prossimo. Pari invece per Verbano e Legnano, che perdono ulteriore terreno dalla vetta.
Ottimo momento di forma per il Fanfulla, che anche a Calvairate va sotto, ma recupera e si impone 3-1 portandosi a +3 dal Busto 81 che giocherà mercoledì 21 marzo sul difficile campo della Sestese. Si fermano sull’1-1 il Verbano in casa dell’Alcione e il Legnano a Cassano Magnago contro l’Union Villa. Vince la Castellanzese 2-0 a Vigevano e torna a sorridere anche l’Fbc Saronno grazie al 2-0 sul campo del Sancolombano. Colpo esterno anche per il Fenegrò, che passa 1-0 a Lazzate contro l’Ardor e supera il Legnano al quarto posto. Ancora da giocare (mercoledì 28 marzo) la sfida tra Lomellina e Accademia Pavese.
CLASSIFICA: C. Fanfulla 53; Busto 81 50; Verbano 47; Fenegrò 45; Legnano 42; Ardor Lazzate 36; Sancolombano 35; Union Cassano 34; Castellanzese 31; Accademia Pavese, Alcione, Sestese, Calvairate 30; Lomellina, Vigevano 24; Gaggiano, Fbc Saronno 15.
In Promozione sconfitta per la Vergiatese 2-1 in casa della Base 96
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.