Arriva il Triathlon, domenica mattina chiusa per un’ora la strada sul Ceresio

Domenica 16 settembre la Sp1 sarà chiusa al traffico dalle 10.30 alle 11.45 da piazza Luraschi (zona stazione di Porto Ceresio) fino al cimitero di Brusimpiano

Avarie

L’Amministrazione comunale di Porto Ceresio comunica che domenica 16 settembre in occasione della prima edizione dello Sprint vvVincent di Triathlon, la Sp1 (la strada che costeggia il lago da Porto Ceresio a Lavena Ponte Tresa) resterà chiusa al traffico per circa un’ora.

La chiusura al traffico è prevista dalle 10.30 alle 11.45 da piazza Luraschi (zona stazione di Porto Ceresio) fino al cimitero di Brusimpiano.

Per chi avesse necessità di transitare in tale fascia oraria, si consiglia la Valganna come alternativa stradale.

di
Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.