I ciclisti urbani “provano su strada” la ciclabile del centro
Fiab-Ciclocittà invita i varesini in bicicletta interessati a verificare e valutare la nuova ciclabile stazioni-lago a trovarsi martedì 18alle 17,30 alla stazione Trenitalia
La discussione sul nuovo itinerario ciclabile di Varese nel tratto di via XXV Aprile è oggetto in questi giorni di aspre polemiche tra chi pensa debbano essere salvaguardate le esigenze irrinunciabili del traffico automobilistico e chi pensa che un’altra mobilità, anche ciclistica, debba cominciare ad essere promossa e praticata anche a Varese.
Ma cosa ne pensano coloro che in città già usano abitudinariamente la bicicletta?Fiab-Ciclocittà invita i cittadini tutti i varesini in bicicletta interessati a verificare e valutare in corso d’opera il nuovo itinerario ciclabile stazione-Capolago a trovarsi martedì 18 settembre alle 17,30 alla stazione Trenitalia per una ricognizione del percorso, condividere informazioni sulle soluzioni progettuali adottate e scambiarsi idee e commenti da portare all’attenzione del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.