Il 28 ottobre riapre la piscina di Moriggia
Domenica 28 ottobre riapre la piscina coperta della Moriggia. Era chiusa da febbraio
Ore 8.30, domenica 28 ottobre. È questo l’atteso momento di riapertura della riapertura della Piscina di Moriggia a Gallarate.
La struttura è chiusa dal 20 febbraio scorso e, completati i lavori di consolidamento dei controsoffitti, l’ultimo ostacolo era quello della ricerca del personale. La notizia della riapertura a fine ottobre era nell’aria già da tempo ma solo ora è arrivata l’ufficialità da Amsc.
Per la riapertura, tra l’altro, sarà celebrata con una tariffa agevolata a 3 euro per tutti gli ingressi, spiega l’azienda in una nota. La piscina sarà aperta fino alle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.