Il Varese torna a Besozzo per la Coppa Italia
Giovedì 1 novembre (ore 14.30) a Besozzo la gara valida per i quarti di Coppa Italia
Dopo la sofferta vittoria contro l’Alcione e il secondo posto in classifica, il Varese non si ferma e giovedì 1 novembre (ore 14.30) sarà impegnato alla “Bombonera” di Besozzo contro il Verbano per i quarti di finale di Coppa Italia.
Ancora il Verbano, ancora Besozzo, per Camara e compagni che torneranno in casa dei rossoneri dopo l’esordio di campionato dello scorso 9 settembre, con la vittoria 3-1.
Mister Manuele Domenicali già domenica, alla fine della gara contro l’Alcione, ha anticipato di voler dare spazio a chi finora ha visto meno il campo. Sarà quindi un Varese inedito, ma non per questo meno pericoloso.
Il Verbano di Alessandro Marzio arriva da una domenica di pausa forzata a causa del rinvio per pioggia della gara interna contro la Castanese.
Le altre gare dei quarti di Coppa Italia saranno: Bedizzolese – Ghedi, CasateseRogoredo – Caprino e Vimercatese Oreno – Casazza.
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #VerbanoVarese e #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.