Il Varese torna a Besozzo per la Coppa Italia

Giovedì 1 novembre (ore 14.30) a Besozzo la gara valida per i quarti di Coppa Italia

Verbano - Varese 1-3

Dopo la sofferta vittoria contro l’Alcione e il secondo posto in classifica, il Varese non si ferma e giovedì 1 novembre (ore 14.30) sarà impegnato alla “Bombonera” di Besozzo contro il Verbano per i quarti di finale di Coppa Italia.

Ancora il Verbano, ancora Besozzo, per Camara e compagni che torneranno in casa dei rossoneri dopo l’esordio di campionato dello scorso 9 settembre, con la vittoria 3-1.

Mister Manuele Domenicali già domenica, alla fine della gara contro l’Alcione, ha anticipato di voler dare spazio a chi finora ha visto meno il campo. Sarà quindi un Varese inedito, ma non per questo meno pericoloso.

Il Verbano di Alessandro Marzio arriva da una domenica di pausa forzata a causa del rinvio per pioggia della gara interna contro la Castanese.

Le altre gare dei quarti di Coppa Italia saranno: Bedizzolese – Ghedi, CasateseRogoredo – Caprino e Vimercatese Oreno – Casazza.

La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #VerbanoVarese e #DirettaVn sui social.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.