Calcio, rinviata Union Villa – Varese
A seguito della nevicata sulla provincia, è stato chiesto il rinvio della gara in programma domenica 3 febbraio alle ore 14.30
Il Comitato Regionale Lombardo della Figc ha rinviato tutte le attività di sabato 2 e domenica 3 febbraio e molti saranno i rinvii a causa della neve scesa sul varesotto e anche sul resto della regione.
Il Varese, che già domenica scorsa non ha giocato contro la Varesina – si recupererà mercoledì 13 febbraio – potrebbe non scendere in campo neanche questa settimana.
Per la gara in programma domenica 3 febbraio (ore 14.30) a Cassano Magnago contro l’Union Villa, è stato chiesto il rinvio e, vista la comunicazione del comitato regionale il rinvio è d’ufficio.
Anche per i cassanesi sarebbe il secondo rinvio di fila dopo che settimana scorsa la gara si Solbiate Arno contro il Busto 81 è stata interrotta, sempre per neve, al 21′ del primo tempo.
Intanto prosegue il silenzio da parte della società del Calcio Varese. Si attendono i pagamenti delle utenze, delle vertenze, di calciatori e staff, oltre che dei collaboratori e creditori. Tutto fermo, tutto tace e ogni minuto in più di attesa avvicina la società biancorossa al baratro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.