Il Varese gioca, ma in campo vanno i ragazzini
Dopo l'ennesima settimana caotica a livello societario i biancorossi affronteranno la gara di campionato contro la Castanese a Viggiù (domenica 10, ore 14,30). Ma senza i giocatori della Prima squadra che tengono fede al comunicato

La situazione del Calcio Varese continua a regalare colpi di scena. Dopo una settimana senza novità, senza allenamenti ma con una depressione sempre maggiore, calciatori e staff biancorosso – con un comunicato ufficiale – hanno dichiarato nella giornata di giovedì di non giocare fino a quando la situazione societaria non fosse tornata alla normalità.
Oggi – sabato 9 febbraio – l’ennesimo colpo di scena: domani (domenica 10 febbraio ore 14.30) il Varese scenderá in campo a Viggiù – centro sportivo scelto per sopperire all’impossibilità di giocare al “Franco Ossola” – contro la Castanese.
Prendendo parte alla gara di domani si eviterà la sconfitta 3-0 a tavolino con annesso punto di penalizzazione. A quanto pare, da fonti vicine a ciò che è rimasto della società, la decisione di scendere in campo è stata presa solo per senso di responsabilità e non perché qualcosa si è effettivamente mosso a livello di club.
Quale sarà la formazione che sfiderà i neroverdi è un’altra incognita. La prima squadra, ovvero chi fino a oggi ha vestito la maglia del Varese, non ha ricevuto alcuna rassicurazione e quindi farà fede al comunicato, non presentandosi a Viggiù. E quindi chi sarà in distinta domani contro la Castanese? Possibile una squadra di Juniores o di tesserati del settore giovanile. Domani lo sapremo.
VareseNews sarà presente a Viggiù per raccontarvi la giornata in diretta (GUARDA QUI). Potrete come sempre commentare e interagire live con l’hashtag #DirettaVn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.