Dove il carnevale è un laboratorio creativo
Sabato 9 marzo dalle ore 10,30 la Biblioteca "Lea Garofalo" apre ai bambini per un laboratorio di mascherine, travestimenti e addobbi a tema
Se il carnevale fosse un laboratorio dove lasciar volare libera l’immaginazione per creare maschere, costumi e disegni? A interpretarlo così, in alternativa o in preparazione della più tradizionale sfilata, è la Biblioteca civica “Lea Garofalo” di Rescaldina che apre le sue porte ai bambini nella mattina di sabato 9 marzo dalle ore 10.30 per un “Laboratorio di Carnevale”, inserito nel calendario di eventi “Bimbinsieme”, progetto multiterritoriale cui partecipano sei diversi comuni dell’alto milanese.
Iniziativa a ingresso gratuito.
La biblioteca si trova in via Battisti 3, a Rescaldina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.