Castellanzese, duro esame nel pavese

La terzultima di Eccellenza mette un ostacolo pericoloso sulla corsa della capolista, che non può cedere il passo

castellanzese calcio

Mancano solo tre giornate alla fine della stagione regolare nel Girone A di Eccellenza; 270 minuti per conoscere tutti i verdetti. La capolista Castellanzese ha cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Fenegrò. Tutti in campo domenica 7 aprile alle ore 15.30.

Non avrà un impegno facile la Castellanzese (Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921), ospite dell’Accademia Pavese, avversario ostico soprattutto in casa. Il Fenegrò secondo in classifica dovrà cercare i tre punti in casa della Castanese. Il gruppetto al terzo posto guarda interessato: il Verbano a Besozzo ospiterà l’Ardor Lazzate, la Varesina a Venegono Superiore affronterà l’Alcione mentre il Legnano andrà a Vigevano.

Il Busto 81 cerca riscatto in casa del Mariano, al “Milano” invece sfida tra la Sestese e il Varese.

Scontro salvezza importante a Cassano Magnago, dove l’Union Villa se la vedrà contro il Ferrera Erbognone.

CLASSIFICA: Castellanzese 58; Fenegrò 53; Verbano, Legnano, Varesina 52; Busto 81 45; Sestese 38; Accademia Pavese 37; Varese 36; Alcione 35; Mariano 34; Ardor Lazzate 33; Castanese 24; C. di Vigevano 20; Union Cassano 18; Ferrera Erbognone 9.

di
Pubblicato il 05 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore