Presentato lo Sportello unico digitale dell’edilizia

I sindaci Cristiano Citterio di Vedano e Ambrogio Crespi di Venegono Superiore hanno presentato insieme il nuovo servizio agli operatori del settore

Avarie

Sala consiliare gremita di professionisti giovedì 4 luglio in occasione della presentazione dello Sportello Unico Digitale dell’Edilizia, una modalità avanzata di presentazione delle pratiche che consentirà di monitorare passo passo e con risparmio di tempo e di carta le domande edificatorie.

Il Comune di Vedano Olona si è infatti dotato di un sistema di gestione avanzato delle pratiche edili, in linea con i moderni standard di semplificazione degli adempimenti, che produrrà notevoli vantaggi in termini di snellimento delle procedure fornendo così risposte più rapide e l’efficienza tanto attesa da parte dei cittadini.

«Un primo importante passo verso la digitalizzazione del Comune previsto dalla legge e dal nostro programma amministrativo – dice il sindaco Cristiano Citterio presente all’apertura dell’incontro insieme al collega Ambrogio Crespi di Venegono Superiore, che ha scelto di condividere il lancio dell’iniziativa – L’inizio di una piccola rivoluzione che garantirà tempi certi e un’archiviazione più sicura delle pratiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.