«Ma quale barricate? Mirko Rosa non era a casa»
Per l’avvocato Stefano Colombetti si è dato credito «ad un eccessivo clamore mediatico»

«Ho chiesto ai miei collaboratori di stamparmi le prime pagine dei giornali on line. Voglio vederci chiaro, perché non so il vero motivo di questo eccessivo clamore mediatico nei confronti del mio cliente, che ha pagato i suoi debiti con la giustizia».
Parola di Stefano Colombetti, l’avvocato di Mirko Rosa tornato alla ribalta delle cronache per un episodio legato ad uno sfratto avvenuto stamane a Rescaldina. «Rosa non vive più in quella casa» sulla Saronnese, ha spiegato Colombetti, ora vive altrove e mi risulta che non fosse in casa quando le forze dell’ordine bussarono all’appartamento, questa mattina. Quindi nessuna barricata, niente di tutto ciò. Anzi, vorrei chiarire che questa vicenda rischia di non fermarsi qui perché intendiamo far valere l’onorabilità del mio cliente nelle sedi opportune».
Un chiarimento che per correttezza registriamo, sebbene il re dei compro oro sia diventato un fenomeno mediatico e quindi personaggio pubblico per definizione soprattutto in forza della spregiudicatezza estrema di pubblicità e messaggi per attirare l’attenzione sull’attività “core“ – la compravendita di oro – senza lesinare foto e slogan irriverenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.