La scomparsa di Natale Massimo Grasso a “Chi l’ha visto”
La trasmissione condotta da Federica Sciarelli si è occupata questa sera del caso di Natale Massimo Grasso, l'uomo di 46 anni scomparso da Varese lo scorso 31 luglio
La trasmissione “Chi l’ha visto” si è occupata questa sera del caso di Natale Massimo Grasso, l’uomo di 46 anni scomparso da Varese lo scorso 31 luglio.
Natale Massimo Grasso mercoledì 31 luglio, intorno alle 17, si è allontanato dall’abitazione a bordo della sua auto, poco dopo ha telefonato alla madre per avvisare che non sarebbe tornato per cena e da quel momento di lui non si hanno più notizie. La sua macchina, una Citroen C3 di colore rosso scuro, era stata trovata la mattina di sabato 3 agosto parcheggiata a Castelveccana, in località Caldè.
L’uomo era stato cercato per diversi giorni anche dai Vigili del Fuoco nelle acque del Lago Maggiore, ma senza alcun risultato.
La famiglia però non si arrende e ha chiesto aiuto alla nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli. In collegamento, questa sera, la moglie Antonella, che ha chiesto aiuto a chiunque possa avere notizie di Massimo.
Chiunque avesse informazioni può contattare il numero 349 3164055 o i carabinieri di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.