L’Olimpia Calcio dice “No al razzismo”
Sabato nelle attività del settore giovanile della squadra di Lavena Ponte Tresa, i giovani calciatori sono entrati in campo con delle strisce nere sul viso e con dei cartelli con scritto "No al razzismo"
Sabato, oltre alle partite e agli allenamenti del programma consueto della scuola calcio dell’Olimpia Calcio 2002, si è svolta la giornata contro il razzismo.
Tante le squadre, in Italia e non solo, che hanno aderito all’iniziativa lanciata dall’Aurora Desio. Non si sono sottratti i ragazzi della società di Lavena Ponte Tresa.
«Tutti i nostri ragazzi – spiegano i dirigenti dell’Olimpia – sono entrati in campo con delle strisce nere sul viso, in segno di protesta, e con dei cartelli in mano con scritto “No al razzismo”. Ringraziamo le squadre avversarie che si sono prestate a supportarci in questa attività convintissimi tutti insieme di aver contribuito a mandare un segnale forte e indelebile contro questo mostro chiamato razzismo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.