Le sardine varesine in piazza a Bologna

Anche una delegazione varesina ha partecipato al grande raduno nazionale in Piazza VIII Agosto

Gruppo di Varese a Bologna per la manifestazione delle sardine

Anche le sardine varesine hanno voluto essere presenti al grande raduno nazionale organizzato a Bologna per la giornata di oggi, domenica 19 gennaio. Un bel gruppo quello che è partito da Varese e che si è unito alle quarantamila persone che hanno invaso Piazza VIII Agosto.

Galleria fotografica

Gruppo di Varese a Bologna per la manifestazione delle sardine 4 di 15

«Abbiamo deciso di rimanere nel reale realizzando un grande evento culturale per portare idee valori tematiche – ha detto Mattia Santori dal palco – La piazza è già stracolma, già 35-40mila persone: il buon senso, la parola, il non urlare possono ancora pagare. Se riusciamo a fare tutto questo senza un soldo vuol dire che c’è tanta speranza. Siamo qui a Bologna per dire che un’alternativa c’è».

La manifestazione è iniziata nel primo pomeriggio e andrà avanti per tutta la sera con un concerto che vedrà alternarsi sul palco moltissimi artisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo di Varese a Bologna per la manifestazione delle sardine 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.