Salta il carnevale di Porto Ceresio

Il sindaco Jenny Santi ha deciso di fermare la manifestazione vista la situazione sanitaria in atto

Porto Ceresio - Carnevale 2017 - foto Dina Rebeschi

Il carnevale di Porto Ceresio non si farà. Il sindaco Jenny Santi ha firmato in serata l’ordinanza che blocca la sfilata e i festeggiamenti previsti per domani, domenica 23 febbraio:

« Cari cittadini,
con dispiacere vi comunico di avere appena firmato l’ordinanza che, a titolo cautelativo, sospende l’evento del Carnevale Ceresino previsto per domenica 23 febbraio, ciò considerata l’attuale situazione sanitaria.
Mi spiace per i tanti volontari che hanno lavorato da mesi all’evento e per tutti coloro che domani avrebbero voluto partecipare al nostro gioioso carnevale, ma ritengo opportuno fare una scelta di buon senso e di precauzione.
Vi invito a non creare allarmismo e a seguire con rigore i comportamenti indicati dal Ministero della Salute italiana»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore