Fontana e Galimberti presentano insieme il progetto di riqualificazione della Caserma Garibaldi
In un vero e proprio talk show in diretta facebook il 25 giugno prossimo. Con loro anche il rettore Tagliabue, presenta il vicedirettore dei TGR Rai Roberto Pacchetti

Un vero e proprio “talk show” su facebook per presentare il progetto di riqualificazione della Caserma Garibaldi. (Foto di repertorio)
L’appuntamento, come tutti i talk show importanti, è in “prime time” alle 20,45: il “canale” è la pagina Facebook del Comune di Varese. La data da segnarsi è giovedì 25 giugno.
In quell’occasione verrano presentati i particolari del progetto di riqualificazione grazie all’intervento – e al confronto – dei due principali attori dell’operazione, per una volta insieme: il presidente della regione Attilio Fontana e il sindaco di Varese Davide Galimberti.
L’incontro, moderato dal condirettore dei TGR Rai, Roberto Pacchetti, avrà come ospite anche un altro dei sottoscrittori dell’accordo: il rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria Angelo Tagliabue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.