Cade sul lungomare triestino e sbatte la testa, soccorsa una 52enne di Busto Arsizio

L'allarme è scattato poco dopo le 11 di martedì 28 luglio nei pressi del porticciolo di Santa Croce, poco distante da Trieste

soccorso trieste

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco con la squadra del Nucleo Soccorso Subacqueo Acquatico di Trieste per soccorrere, insieme al personale del porto, una donna di 52 anni, di Busto Arsizio, che si era ferita alla testa a causa di una brutta caduta.

L’allarme è scattato poco dopo le 11 di martedì 28 luglio nei pressi del porticciolo di Santa Croce, quartiere poco distante dal centro di Trieste. I vigili e il personale sanitaria hanno soccorso la turista bustocca per poi trasportarla sull’imbarcazione dei vigili del fuoco e successivamente sull’ambulanza in attesa presso l’attracco della Capitaneria di Porto di Trieste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.