Camion del soccorso stradale finisce contro un muro a Caravate, arriva l’elisoccorso

A bordo del mezzo è rimasta incastrata una persona, che era cosciente durante le operazioni di soccorso e che è stata elitrasportata all'ospedale

Camion contro una casa a Caravate

Un mezzo del soccorso stradale che stava percorrendo la strada provinciale 32 che attraversa Caravate ha perso il controllo ed ha impattato violentemente contro lo spigolo di un edificio lungo la strada.

Galleria fotografica

Camion contro una casa a Caravate 4 di 13

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 di mercoledì 8 luglio a Caravate lungo la via XX settembre all’altezza dell’incrocio con via Cavour. A bordo del mezzo è rimasto incastrato un uomo, il conducente; il 51enne è rimasto cosciente seppure ferito ed è stato circondato dai vigili del fuoco – che lo hanno liberato dalle lamiere – e dal personale sanitario per i soccorsi.

Ancora non è chiaro il motivo alla base dell’incidente dove è rimasto coinvolto solo mezzo, che appartiene a una carrozzeria della zona. L’ipotesi è quella di un malore dell’autista. Sul posto per i rilievi anche la Polizia Locale del Verbano che si è occupata anche di far defluire il traffico sulle strade circostanti. La provinciale infatti è la strada principale di Caravate ed è percorsa ogni ora da centinaia di veicoli.

Dopo essere stato estratto dall’abitacolo del mezzo, l’uomo coinvolto è stato medicato in ambulanza prima di essere caricato in elisoccorso per il trasporto in ospedale. Secondo le prime indicazioni le ferite sono giudicate serie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion contro una casa a Caravate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore