Dal 9 settembre, prelievi ematici all’ospedale di Gallarate solo su appuntamento

Dopo i presidi di Busto Arsizio e Saronno, anche al Sant'Antonio viene regolamentato l'accesso al centro prelievi. Previste alcune eccezioni

ospedale gallarate

Dopo gli ospedali di Busto Arsizio e di Saronno, anche al Sant’Antonio di Gallarate si potrà accedere al centro prelievi solo su appuntamento. La novità scatterà dal prossimo 9 settembre.

Chi avrà bisogno di effettuare un prelievo ematico dovrà richiedere l’appuntamento:
on line su www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline
oppure utilizzando l’app Salutile prenotazione attraverso lo smartphone
oppure telefonando ai nr 800.638.638 ( da rete fissa) o 02.99.95.99 ( da mobile) dalle ore 8 alle 22 esclusi i festivi

Per accedere al punto prelievi occorre ricevere la conferma dell’appuntamento via email o via SMS.

L’accesso prelievi avviene dalle 7.30 e non si può arrivare con un anticipo maggiore di 10 minuti rispetto all’ora indicata nell’appuntamento.

Sono previste le seguenti eccezioni:
– utenti con priorità U dalle 9 alle 10.30
– utenti con prestazioni esclusivamente in solvenza dalle 8 alle 10.30
– consegna di campioni biologici non ematici ( es urina o feci) quando non è richiesto il contestuale prelievo di sangue o altro materiale come secreto faringeo o nasale
– consegna di campioni di prelievi ematici già prelevati ( previa accettazione eseguita il giorno lavorativo antecedente dalle 11 alle 12) dalle 8 alle 10.

Per le richieste di circa da carico di glucosio, cortisone sferico, spermiogramma, tampone vaginale e immunofenotipo telefonare al nr 0331 751290 ( giorni feriali dalle 11 alle 14)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.