Palaghiaccio, Tari e Molina protagonisti in consiglio comunale
E' durato poco più di due ore il consiglio comunale di Varese del 24 settembre: all'ordine del giorno 6 punti, tra variazioni di bilancio e conferme a delibere di giunta. I principali temi trattati
E’ durato poco più di due ore il consiglio comunale di Varese del 24 settembre: all’ordine del giorno sei punti, tra variazioni di bilancio e conferme a delibere di giunta.
Una serata iniziata nel segno degli auguri all’assessore Francesca Strazzi, che compiva gli anni proprio quel giorno (glieli ha fatti il presidente del consiglio comunale Stefano Malerba), e del ricordo di Camilla Zanzi, fondatrice di EOS (Tenuto da Enzo Laforgia) ha visto, tra gli interventi di apertura anche un’interrogazione presentata da Marco Pinti sul Molina, e la relazione sul palaghiaccio fatta dal sindaco Davide Galimberti.
Assenti, ma decisamente giustificati, gli assessori Cristina Buzzetti e Dino De Simone, fermati dall’alluvione che ha colpito Luvinate.
Il consiglio ha approvato a larga maggioranza lo sconto sulla Tari e la demolizione dei ruderi in via Gasparotto.
TUTTO IL CONSIGLIO COMUNALE IN STREAMING
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.