Ribaltamento in via Angera a Sesto Calende, tre persone coinvolte e strada chiusa

L'incidente è avvenuto verso le ore 16.00 di giovedì 31 dicembre in zona Sant'Anna, poco prima di Lisanza. Anche l'elisoccorso sul posto

ribaltamento sesto calende

Sono ancora in fase di verifica le cause che hanno portato, verso le ore 16.00 di oggi – giovedì 31 gennaio – un’auto a ribaltarsi.

Secondo una prima ricostruzione, una macchina ha perso il controllo coinvolgendo un camioncino e un’altra auto, colpita lievemente. Il conducente è rimasto all’interno della macchina, cosciente anche se sotto choc.

L’incidente è avvenuto sul territorio di Sesto Calende, sulla Strada Provinciale che porta ad Angera, in zona Sant’Anna, poco prima di Lisanza.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma fortunatamente nessuna delle tre persone coinvolte è in gravi condizioni.

La strada è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche la Polizia Locale di Sesto Calende e i vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.