Gallarate, la nuova centralina per gli SOS alla boschina

Sport in piena sicurezza con la nuova centralina per le emergenze alla boschina di Crenna (Gallarate)

Generica 2020

Alla boschina di Gallarate è stata installata la colonnina per le chiamate urgenti. È molto semplice da usare: ci sono due tasti che consentono agli utenti di mettersi in collegamento con il 112 (numero unico delle emergenze) oppure con la Polizia Locale.

Finanziata lo scorso anno dalla giunta comunale, è una «colonnina facilmente riconoscibile che consentirà di sentirsi ancora più sicuri in uno dei luoghi più belli della nostra città», ha commentato il sindaco, Andrea Cassani, che ha collaudato la colonnina insieme alla vicesindaca Francesca Caruso.

La boschina di Crenna è il luogo prediletto dai gallaratesi per correre e ora potranno fare sport in piena sicurezza: infatti, può rivelarsi utile in caso di infortunio o di aggressione.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.