Lunghe code alla Schiranna per il vaccino, aperte 18 linee vaccinali

Nonostante l'aumento delle postazioni, si è creato un intasamento con attese di oltre un'ora. Molte le proteste

centro vaccinale schiranna

Nonostante il potenziamento delle linee vaccinali, all’hub della Schiranna questo pomeriggio è stato molto complicato. Le code di persone convocate in attesa si sono allungate sino al parcheggio. Tante le proteste per le condizioni di attesa pesanti. 

Le linee attive questa mattina erano 12. Dal primo pomeriggio, si sono registrati i primi rallentamenti che sono andati ampliandosi sino  creare code sin dal parcheggio con tempi d’attesa oltre l’ora.

Per far fronte alla mole di lavoro, la Sette Laghi ha attivato altre 6 linee vaccinali. Alle 17.45 la fila era stata smaltita.

Questa settimana, sono ancora convocati soprattutto gli over 70 per i quali è previsto il vaccino Astrazeneca e i pazienti fragili che non rientrano tra quelli più vulnerabili da chiamare in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.